Boldenone: steroide androgeno anabolizzante

Boldenone: steroide androgeno anabolizzante

Puoi evitare tutti gli effetti collaterali di cui sopra se prendi dosi inferiori e raccomandate con protezione. E per gli steroidi per principianti, gli utenti possono assumere 25 mg a settimana. Il modo migliore per prendere Boldenone è iniziare con una dose più bassa e aumentarla gradualmente. Si noti che le donne non possono superare il limite di dose di oltre 100 mg a settimana. Il boldenone èsteroide androgeno anabolizzante naturale originariamente sviluppato come uno steroide veterinaria, soprattutto per i cavalli.

Boldenone

Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Boldenone è un composto steroide lieve o debole rispetto ad altri steroidi anabolizzanti. Tuttavia, dà risultati efficaci nella costruzione muscolo magro tessuti e maggiore forza.

Boldenone tutti i vantaggi e gli svantaggi

Oggi questo farmaco è, purtroppo, largamente utilizzato per aumentare lo sviluppo della massa muscolare e per mantenere basso il tasso di grasso corporeo. Il boldenone è uno steroide originariamente sviluppato per uso veterinario, ma negli ultimi anni è stato sempre più utilizzato dagli atleti nello sport. La sua composizione è simile a quella del testosterone, ma ha un effetto diverso sul corpo umano.

  • È uno steroide iniettabile versatile che i bodybuilder professionisti e gli atleti usano ampiamente.
  • Consigliano anche su piani di allenamento e dieta per il ciclo di boldenone.
  • Originariamente, è stato sviluppato per uso veterinario e oggigiorno l’iniezione di Boldenone viene utilizzata da bodybuilder e atleti professionisti per vari scopi di bodybuilding.
  • Gli effetti androgeni del prodotto sono limitati, il che significa che raramente si osservano alopecia, acne e ipertrofia prostatica.

Boldenone può essere rischioso per le donne perché è un estere lungo e le donne possono affrontare effetti collaterali irreversibili. Tuttavia, le donne possono tollerare dosi inferiori di Boldenone. Se le donne usano dosi elevate di Boldenone, possono causare effetti di mascolinizzazione e virilizzazione.

Il valore di aromatizzazione di Boldenone è di circa 50% il tasso di testosterone. Quando impili Boldenone con il testosterone, potresti dover affrontare possibili effetti collaterali estrogenici. La dose corretta di Boldenone promuove un’enorme crescita della massa muscolare e migliora una forza significativa. Le proprietà androgene dell’Equipoise sono moderate e per questo motivo è generalmente ben tollerato anche dalle donne (se utilizzato a bassi dosaggi). Gli effetti collaterali del Boldenone Undecilenato sono generalmente deboli.

Questo testo non è destinato a sostituire la guida di un professionista, né a sostenere l’uso di steroidi anabolizzanti. Anavar è il nome commerciale comunemente riconosciuto per il composto oxandrolone, uno steroide anabolizzante https://www.guerrillero.cu/modalita-di-assunzione-del-testosterone-enantato/ orale… Comunemente questo farmaco è confrontato con gli effetti che si possono avere assumendo testosterone, il più noto ormone maschile, oppure con gli effetti derivanti dall’assunzione di Deca Durabolin.

بخش نظر‌ها

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *